lunedì 2 novembre 2009

Chiacchierando con AzFree

azfree: Buongiorno come posso aiutarla?
io: salve sto cercando da ieri di prenotare un volo bari-bruxelles ma al momento della prenotazione mi dice che una frazione del volo non è confermata
io: che significa?
azfree: verifico
azfree: trattasi di un problema tecnico la invito a riprovare piu' tardi o se preferisce puo' chiamarci allo 062222. Grazie
io: ma che significa che una tratta non è confermata, può essere che a un certo punto alitalia decida di tagliare dei voli?
azfree: no tagliare il volo no. e' possibile invece che non ci sia piu' disponibilita'.
io: ma quando non c'è disponibilità il volo non compare nanche nella lista dei voli possibili
azfree: internet e' in continuo aggiornamento per questo le consiglio di chiamarci allo 062222.
io: pensa che al telefono mi possano dire cose diverse da quelle che mi sta dicendo lei?
azfree: al telefono vedranno le disponibilita' dei voli e potra' prenotare
io: quindi lei si è fatto la domanda che mi sto facendo io? e cioè la chat su internet a che serve?
azfree: serve a capire quale sia il problema e trovare una soluzione migliore per risolverlo.
azfree: le ho infatti consigliato di chiamarci allo 062222
azfree: grazie a lei per aver scelto Alitalia.it

Nessun commento: